15 gennaio 2012

Pumpkin and wheelbarrow


Another weekend spent in the countryside; outside the temperature is mild, and during sunny days it seems that winter is already gone...

Un altro fine settimana trascorso in campagna; all'esterno il clima è mite e durante le giornate assolate sembra che l'inverno stia già andandosene...




I really love countryside colours, and all these brown and green shades induce me to dress with this nuance... 

Mi piacciono molto i colori della campagna, e tutte queste sfumature di marrone e verde mi fanno voglia di vestirmi con questi toni...


...together with a dab of violet!

...insieme a un tocco di viola!


During this day I have done a lot of beautiful shots, so I'm going to prepare another post dedicated to this outfit, hope you like it!

In questa giornata ho scattato tante belle fotografie, così ho preparato un altro post dedicato a questa vestizione, spero che vi piaccia!

Photos by Marco Silvestri and Elisabetta Pastrello with Nikon
Styling by me

Sample dress
H&M cardigan
Koan belt
Ariat Boots

7 commenti:

  1. very cute photos! love all the colors. great blog :)



    www.dragonnfruit.com

    RispondiElimina
  2. lovely blog! want to follow each other? :)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Adoro questo outfit e queste foto!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicole :-D ho trovato la tua mail!! :-)

    Che bello il vestito! E bel blog.

    Ti va di diventare mia follower con Google Friend Connect??
    Anna :-)

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  5. Le foto sono deliziose!
    Mi piace il tuo blog :) ti andrebbe di passare da me?
    Un bacio!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  6. Grazie per la tua email :)
    sono passata subito dal tuo blog e lo trovo davvero originale...! Il baule poi diventato scarpiera della Coca Cola è semplicemente geniale!!!:D
    torna a trovarmi! un bacione

    RispondiElimina
  7. love how you layered this outfit................xx


    hushhushcloset.blogspot.com

    RispondiElimina

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!