5 gennaio 2012

Cone heart



Here you are another heart project.
During Christmas time this is my favourite subject!

Ecco un altro progetto a forma di cuore.
Nel periodo di Natale questo è il mio soggetto preferito!






It's really simple to do: just find a pine cone and remove the external pieces. Prepare a heart shape with a resistant cardboard, and then glue the cone pieces one by one.

E' veramente semplice da fare: basta trovare una pigna e rimuoverne i pezzi.
Preparare un cuore con un cartoncino resistente e attaccare i pezzi della pigna ad uno ad uno.


Photos and styling by me with Nikon D50

2 commenti:

  1. Bellissimo devo provare anche io !!!

    RispondiElimina
  2. Il mio babbo mi ha procurato le pigne giuste!!!!
    Corro a provare!!!!!!

    RispondiElimina

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!