22 gennaio 2012

Burano and its colours


Today I shot in a really amazing location, Burano. It's a very small island in the middle of Venice laguna...everyone should see during his stay in Venice. Each house is painted with different colours and seems to be in the middle of a raimbow!

Oggi ho scattato delle fotografie in un luogo incantevole, Burano. E' un'isola molto piccola che tutti dovrebbero vedere durante il loro soggiorno a Venezia. Ogni casa è pitturata con colori diversi, e sembra di stare nel bel mezzo di un arcobaleno!







Which house is your favourite one? Try to guess mine...

Qual è la vostra casa preferita? Indovinate la mia...









Photos and styling by me with Nikon D50 ( with the exception of those about me :))

Home made poncho
Koan purse
Lda large hat
Guess Jeans

14 commenti:

  1. Wow queste foto sono davvero bellissime!!! Io studio a Venezia quindi grazie per il consiglio, prima o poi visiterò questa deliziosa isoletta!:)

    Se ti va passa da me: The Spotted Cherry Pie lo apprezzerei :)

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Burano è bellissima ho fatto anche io queste foto coloratissime !!!
    Che fashion che sei ..... !!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Adoro questo mix di colori...

    RispondiElimina
  4. amo Burano. E' uno dei posti irrunciabili quando vado a Venezia (lontano dalla confusione di piazza San Marco)

    bellissime immagini!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. lovely place. I' ve been there 2 and hope come back in two months. The poncho is fantastic too. Do we follow each other? kss fron Spain
    :-)

    RispondiElimina
  6. Un trionfo di colori! Tu sei elegantissima: hai molta classe!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!Devo proprio andare a visitarla!
    baci

    RispondiElimina
  8. ciao! grazie per essere passata dal mio blog e per il tuo commento! spero tornerai a trovarmi! il tuo blog mi piace molto e queste foto sono incantevoli, ti seguo! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.com/
    new post!

    RispondiElimina
  9. Lovely photos! Your hat looks cute. We love it!:)

    Much love from the SABO SKIRT girls!
    SHOP: http://www.saboskirt.com
    BLOG: http://www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Amazing photos and I love your hat darling.

    RispondiElimina
  11. love the purse and colorfull pictures! i like them :)
    http://www.purebch.com/

    RispondiElimina
  12. i colori di burano metto sembre molta allegria!
    con un tocco di lovely idea...è proprio impossibile resistere!!!!

    RispondiElimina

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!