18 aprile 2012

Chair socks



"An amusing protection for your floor, but also criticizing our prejudging on the basis of banal things like socks." 

Chris & Ruby Personality Socks


"Una protezione divertente per il vostro pavimento, ma anche una riflessione su un elemento banale come il calzino, che decontestualizzato acquista un nuovo significato."






As soon as I saw them I couldn't resist: I tried on my chairs and I find them useful and really funny!

Appena li ho visti non ho saputo resistere: li ho provati sulle mie sedie della cucina e li ho trovati utilissimi e veramente divertenti!


If you like this item, instead of using normal felts for your chairs, you can order them here.

Se vi piacciono, invece di usare i soliti feltrini da sedia, si possono ordinare qui.


Photos by PMQ with Nikon D200
Styling by me

Chris & Ruby personality socks


7 commenti:

  1. nooooooo! xD stupendiiiiiiiiiiiii!
    Ti seguo. hai un bellissimo post e non voglio perdermi i prossimi post!
    ***
    Nuovo Post: Le calzature relitto di Anastasia Radevich.

    RispondiElimina
  2. hahhahha love it!!!! :)
    http://www.purebch.com/

    RispondiElimina
  3. hahahah this is great !! love it xx

    http://betty-freestylescraps.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. originalissimi complimenti

    RispondiElimina
  5. sono davvero molto originali!!!!!!
    belli!
    quasi quasi li faccio a ferri...con del cotone colorato!

    RispondiElimina
  6. Haahhaha so cute!!

    Visit our blog!!
    www.celebrityowned.com
    xx Julie xx

    RispondiElimina

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!