28 agosto 2013

Stencil

stencil

We were at the mountains for a week during our holidays.
We decided to paint our bedroom.
My better half started the work, but we only had one paint roller.... could I stay with idle hands? ; )

Eravamo in montagna per qualche giorno durante le nostre vacanze.
Abbiamo deciso di pitturare la camera da letto.
La mia metà ha iniziato il lavoro, ma avevamo solo un rullo... potevo stare a guardarlo con le mani in mano? ; )



stencil

To start the decoration I used:
> acrylic colour ( water based) > heart stencil template > tape > as I hadn't the right brush with me, I used a piece of sponge 
( cut from the one I use to do the washing up)

Per iniziare la decorazione ho usato:
> colore acrilico a base d'acqua > mascherina stencil a forma di cuori > nastro adesivo > dato che non avevo con me il pennello giusto, ho usato un pezzo di spugna
( tagliata da quella che uso per lavare i piatti)


stencil

So at the end of the day the room was not just shiny white but also heart embellished! Really my style  ; )

Così alla fine della giornata la mia stanza non era solo bianca splendente ma anche abbellita con i cuori! Proprio il mio stile ; )

stencil


1 commento:

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!