8 febbraio 2013

Wooden frame


Blogging is of course sharing.
You could decide just to share your hand made projects, your recipes, or even your image or your family story. It's up to you.
Today I decided to show you one of my works, but also a little part of my life.

Pubblicare nel blog significa scegliere di condividere.
Puoi scegliere se condividere i progetti fai da te, le tue ricette, persino la tua immagine o la  storia della tua famiglia. Sta a te decidere.
Oggi ho deciso di mostrare uno dei miei lavoretti, ma anche una piccola parte della mia vita.



With four pieces of trunk you can build a wooden frame, just fixing every piece with hot glue ( one of my favourite tools : ))

Con quattro pezzi di tronchetto puoi costruire una cornice di legno, semplicemente fissando ogni pezzo con la colla a caldo 
( uno dei miei attrezzi preferiti : ))


Then adding some characterizations will personalize your work

L'aggiunta poi di qualche elemento di caratterizzazione personalizza il tuo lavoro


But the point that gives me more satisfaction is creating something for you that truly captures your family essence.
My grandma grew in Dolomiti mountains, in Northern Italy. She was such a strong woman, so modern and independent. In this picture you can see her wearing a typical Cadore dress, in front of my lovely mountains.
Now we live in Venice, but every time we enter our family house in San Vito di Cadore, this picture welcome us and remember us our origin.

Ma la cosa che mi da più soddisfazione è creare qualcosa per me che catturi veramente l'essenza della mia famiglia.
Mia nonna è cresciuta nelle Dolomiti, nel Nord Italia. Era una donna molto forte, così moderna e indipendente. In questa immagine la si può vedere mentre indossa un tipico vestito Cadorino, di fronte alle mie amate montagne. Adesso noi viviamo a Venezia, ma ogni volta che entriamo nella nostra casa di famiglia a San Vito di Cadore, questa fotografia ci dà il benvenuto e ci ricorda le nostre origini.



Nessun commento:

Posta un commento

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!